ASSIsTENZA
Resi e Rimborsi
Nel caso ricevesse merce non conforme a quanto indicato sul sito esso dovrà provvedere a riconsegnare la merce alla EFFETOYS, la quale provvederà a sostituirla o ad emettere relativo rimborso.
I resi inerenti merce non conforme devono essere riconsegnati alla EFFETOYS nei giorni immediatamente successivi alla consegna ( Entro ( 3 giorni lavorativi ), dopo aver inviato un’e-mail indicando la merce non conforme e aver ricevuto dalla EFFETOYS un’e-mail di conferma.
Si ricorda che il rimborso TOTALE sarà possibile unicamente se il prodotto verrà fornito in condizioni integre, provvisto dei relativi sigilli e/o bustine in plastica che ne certificano la mancata apertura (o peggio, utilizzo).
Una volta che la merce sarà arrivata presso la EFFETOYS, dopo una rapida verifica, vi verrà rispedita la merce corretta o se non disponibile, provvederemo al rimborso.
Assistenza
La nostra assistenza è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 17:30
- info@effetoys.it
- Whatsapp: +39 334 2875381